Lazio, ufficiale il rinnovo di Maurisic: la firma fino al 2024

Lazio, ufficiale il rinnovo di Maurisic: la firma fino al 2024

(Photo by Octavio Passos/Getty Images)

La Lazio, sul proprio sito ufficiale, ha comunicato l’ufficialità del rinnovo di Adam Marusic. Il calciatore montenegrino si legherà ali biancocelesti fino al 2o24. Il centrocampista capitolino è in forza alla Lazio dal 2017.

rinnovo Marusic
Copyright: Imago Images/Emmefoto

Lazio, il rinnovo di Marusic è ufficiale

La Lazio ha pubblicato la semestrale dal 1 luglio 2021 al 31 dicembre 2021, dalla quale emerge una buona notizia. Adam Marusic ha rinnovato il contratto con la Lazio fino al 30 giugno 2024. Il montenegrino aveva il contratto in scadenza a giugno, ma si lega al club capitolino per altri due anni. Oltre al montenegrino hanno prolungato il loro accordo anche Fabio Maistro e Marius Adamonis. Anche loro in scadenza nel 2022, proseguiranno in biancoceleste fino al 2024 (il centrocampista) e 2025 (il portiere).

rinnovo Marusic
(Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

Marusic è un buon giocatore dalle grandi qualità fisiche ed acrobatiche, unite anche da una buona tecnica. Egli gioca principalmente come terzino destro anche se nella stagione con la maglia dell’Ostenda è stato utilizzato come esterno alto e basso in entrambe le corsie rendendolo così di fatto un jolly per le fasce. È soprannominato affettuosamente dai tifosi della Lazio Re Adam o King Adam per la sua prestanza fisica. Da quando fu acquistato nel 2017 dalla Lazio, ha totalizzato 134 presenze impreziosite da 8 gol. Dal 2015 è entrato a far parte della nazionale montenegrina.