Lazio-Udinese, guai per Provedel: sostituito nel finale, il motivo

Lazio-Udinese, guai per Provedel: sostituito nel finale, il motivo

La Lazio e Provedel tirano un sospiro di sollievo: il comunicato ufficiale sull'infortunio (Getty Images) - calcioinpillole.com

Oltre il danno, la beffa per la Lazio. Sconfitta in casa dall’Udinese stasera, la squadra biancoceleste ha visto il suo portiere dare forfait. 

Ancora male la Lazio, malissimo. Questa sera, nel posticipo della 28esima giornata di Serie A, è stata battuta per 1-2 dall’Udinese di Gabriele Cioffi, formazione che era in piena zona rossa e che adesso è tornata a respirare. Clamoroso quanto la Lazio stia soffrendo in questa stagione. Manca tranquillità, e si vede nettamente. C’è discrepanza tra tutte le aree della società biancoceleste. Tra Lotito e Sarri, tra Lotito e la tifoseria, e probabilmente tra Sarri e la squadra. Le cose non girano bene, ma non c’è mai fine al peggio. Nel recupero di Lazio-Udinese si è fatto male Provedel.

Tegola Lazio, si ferma Provedel

Nella gara di stasera, sono stati concessi ben 7 minuti di recupero e proprio sul finire si è fatto male il portiere Provedel. Al 95′ minuto, l’estremo difensore biancoceleste è stato costretto ad alzare bandiera bianca per un problema alla caviglia. Si pensa ad una distorsione. Al suo posto è entrato Mandas (seconda presenza in stagione), ma è chiaro che c’è stata subito apprensione attorno al titolare Provedel. Solo nelle prossime ore avremo notizie più chiare sulle sue condizioni. Non dovrebbe trattarsi di nulla di troppo grave, ma non ci resta che attendere.