Luis Alberto è pronto a firmare con l’Al Duhail: pronta la nuova avventura per il centrocampista
Dopo otto stagioni in maglia biancoceleste, Luis Alberto è pronto ad iniziare una nuova avventura. Il centrocampista, dopo un campionato non propriamente positivo sia a livello personale sia dal punto di vista della squadra, lascerà la Lazio. Lo aveva annunciato al termine del match con la Salernitana creando non poche polemiche all’interno dell’ambiente biancoceleste. Giocatore forte tecnicamente, abile negli ultimi venticinque metri e che lascerà, in generale, un bel ricordo a quella che ormai sarà la sua ex tifoseria.
Il centrocampista della Lazio è pronto ad iniziare la sua nuova avventura. Come riportato sia da Fabrizio Romano sia da Matteo Moretto, all’inizio della prossima settimana Luis Alberto si recherà in Qatar per le visite mediche e la firma sull’Al Duhail. Addio pesante dal punto di vista tecnico per una squadra che dovrà affrontare, molto probabilmente, una sessione estiva difficile tra cessioni e acquisti.
Baroni, destinato ad essere il nuovo tecnico dei biancocelesti, è chiamato ad affrontare una situazione non semplice e dovrà fare a meno di uno dei giocatori più importanti negli ultimi anni della Lazio.