Lazio-Tudor: incontro interlocutorio
L’incontro avvenuto tra la Lazio ed Igor Tudor non ha portato a nessuna soluzione. Le parti si rincontreranno
Il futuro della Lazio è ancora tutto da decifrare: la società, nonostante abbia messo a segno il primo colpo di mercato, deve ancora capire con certezza quale sarà l’allenatore della prossima stagione. Tudor non è sicuro di restare sulla panchina dei biancocelesti a causa delle divergenze di mercato con la società e del rapporto, non proprio roseo, con giocatori importanti come Guendouzi. Proprio per questo le parti si sono incontrate nella serate di ieri in una cena durata a lungo e in cui erano presenti Tudor, il direttore sportivo Fabiani e infine Claudio Lotito.
Tudor, dubbi sul futuro: previsto un nuovo incontro
Come riportato da tuttomercatoweb, il centro del discorso della cena è stata la differenza di vedute tra il tecnico e la società Tudor sembra voler rifondare la rosa biancoceleste mentre il club vuole puntare su giocatori (come Rovella, Guendouzi e Isaksen) che l’allenatore ritiene cedibili a fronte di giuste offerte.
Le parti hanno messo sul tavolo le rispettive idee con la cena conclusasi senza arrivare ad una vera e propria conclusione. Incontro interlocutorio con Tudor e la Lazio che, molto probabilmente, si rincontreranno nella giornata odierna con l’obiettivo di arrivare ad un punto definitivo. Per stabilire le strategie di mercato bisogna prima definire la questione allenatore.