Lazio, tre infortuni in un colpo solo: guai per Sarri in vista del Torino

Lazio, tre infortuni in un colpo solo: guai per Sarri in vista del Torino

Lazio, infortunio per tre titolari: non c'è pace per Sarri (Getty Images) - calcioinpillole.com

Ancora brutte notizie per la Lazio di Maurizio Sarri. Secondo il Messaggero, si sono fermati tre titolari per infortunio.

La Lazio non se la sta passando affatto bene in questo avvio di campionato. Sono i risultati e la classifica a parlare. Tre sconfitte, una vittoria e un pareggio per i biancocelesti, ora quindicesimi in Serie A. Difficile capire come mai la squadra di Maurizio Sarri stia facendo così tanta fatica ad ingranare. E’ vero che sono arrivati diversi nuovi acquisti a rinforzare la rosa, e non è mai semplice inserirli in poco tempo nei meccanismi di gioco. Ma ciò che appare più evidente è la fragilità caratteriale della Lazio, spesso incapace di controllare le gare per come dovrebbe. La prossima di campionato vedrà rivale il Torino allo Stadio Olimpico. Un’altra prova di forza, dato che i granata stanno vivendo un ottimo periodo di forma avendo anche pareggiato contro la Roma nell’ultima giornata. E per Sarri, in vista della sfida casalinga, arrivano pessime notizie che peggiorano il morale in casa Lazio. Tre infortuni per il tecnico.

Lazio, Sarri perde tre titolari

Come riporta stamane il Messaggero, si sono infortunati Alessio Romagnoli, Patric e Mattia Zaccagni. I tre sono finiti sotto l’attenzione dello staff medico biancoceleste per un affatticamento muscolare rimediato nelle ultime ore. Non si tratterebbe di nulla di grave, ma visti gli impegni ravvicinati tra turno infrasettimanale e Champions League, Maurizio Sarri potrebbe decidere di risparmiarli contro il Torino mercoledì sera. Non sono ancora chiarissime le loro condizioni, ma l’allenatore toscano è già pronto ai cambi. Se dovessero mancare sia Romagnoli che Patric, sarebbero pronti a prendere il loro posto Nicolò Casale e Mario Gila. In sostituzione a Mattia Zaccagni, invece, se la giocano per la titolarità Pedro e Gustav Isaksen, con l’ex Barcellona favorito al momento. Ma è sicuramente una pessima notizia in casa Lazio. Perdere tre titolari adesso non può che peggiorare di molto la situazione. Si attendono aggiornamenti sulle condizioni dei giocatori interessati.