Lazio-Torino, Tare: “Potrei dirne di cose…le tengo per me”
Farà discutere e, dopo il caso di Juventus-Napoli, creerà un’altra diatriba al di fuori del rettangolo verde. Si parla di Lazio-Torino e, dopo le dure parole del presidente granata Urbano Cairo, arrivano anche le considerazioni ‘taglienti’ del direttore sportivo Igli Tare. Ecco le parole del dirigente biancoceleste: “Potrei dire tante cose ma le tengo per me. Noi abbiamo rispettato il regolamento, siamo venuti allo stadio. Ora aspettiamo stando 45 minuti qua da regolamento, poi lasciamo tutto in mano agli organi competenti”.
In merito a Lazio-Torino, Tare ha aggiunto: “Avrei voluto giocare?Assolutamente sì. Conveniva anche a noi non giocare, ma il campionato va rispettato. Le cose sono state decise prima, quando ci sono questi momenti le cose vanno rispettate. Noi siamo qua ed aspettiamo.” Successivamente: “Juventus-Napoli? Non vogliamo entrare in queste dinamiche, solo fare il nostro compito rispettando ciò che dice la Lega. Le ragioni del Torino? Io non devo capire, devo solo rispettare il regolamento della Lega. Ci sono tanti punti di vista, ma non compete a me discutere. Il Torino quali alternative avrebbe potuto avere? Non voglio creare alcuna polemica. Sappiamo come stanno le cose. Noi siamo qui, l’unica cosa che conta. Ora aspettiamo, poi chi deve decidere deciderà.
In merito alla possibilità di giocare domani, Tare afferma: “No. Poteva essere utilizzato il bonus per rimandare il match? Fino a ieri sera non abbiamo avuto alcuna informazione al contrario. Pensavamo di giocare la partita, anche stamattina. Noi abbiamo rispettato il protocollo, poi gli organi competenti prenderanno le decisioni”.