Lazio, tensioni Lotito-Sarri: scenario clamoroso

Lazio, tensioni Lotito-Sarri: scenario clamoroso

Tensione tra Lotito e Sarri dopo il pessime avvio di stagione (Getty Images) - calcioinpillole.com

Non si respira aria buona in casa Lazio dopo i recenti deludenti risultati. Tensioni tra Sarri e Lotito. Il Corriere dello Sport fa una rivelazione

Pessimo il periodo per la Lazio di Maurizio Sarri, che continua a collezionare risultati deludenti. L’ultimo il 2-0 a San Siro contro il Milan. Una sconfitta pesante, e che ha peggiorato l’umore in casa biancoceleste. La squadra era chiamata al riscatto, e non c’era migliore occasione di un big match per rialzarsi. Ma è arrivata l’ennesima sconfitta, la quarta in sette partite. La situazione in classifica è delle peggiori. Da tantissimi anni la Lazio non registrava un così horror avvio di campionato. Inevitabilmente, è finito nel mirino l’operato di Maurizio Sarri, che nonostante i nuovi acquisti non riesce ancora a dare una quadra e un’identità definite alla squadra. Il Corriere dello Sport rivela che la situazione ha portato a tensioni nette tra l’allenatore biancoceleste e il suo patron, Claudio Lotito. Tutti i dettagli di seguito.

Lazio, clamoroso Sarri: l’esonero è una possibilità

Il quotidiano sportivo rivela che sono tornate le tensioni tra Sarri e Lotito in seguito ai pessimi risultati della squadra in questo avvio di stagione. Tra i due c’erano stati già dissidi in estate, poi placati prima dell’inizio del campionato. Ma adesso, inevitabilmente, tra l’allenatore e il presidente non c’è più il sereno. La prestazione di San Siro ha deluso e non poco il numero uno biancoceleste, e non è esclusa la possibilità dell’esonero. Uno scenario clamoroso, anche se difficile. Sarri ha infatti un ricco contratto alla Lazio, da 4 milioni di euro a stagione e in vigore sino al 2025. Il licenziamento è un’ipotesi al momento lontana ma non impossibile. E molto dipenderà dalla prossima trasferta di Champions League contro il Celtic. Una gara, secondo il Corriere dello Sport, che potrà rappresentare uno spartiacque per la stagione della squadra capitolina e per il futuro di Sarri. Le valutazioni sono in corso e in attesa di evoluzione.