Lazio, tegola Casale: le ultime sul difensore biancoceleste

casale

(Photo by Getty Images)

Il difensore della Lazio, Nicolò Casale, è costretto a fermarsi a causa di un nuovo infortunio: le ultime sulle condizioni del calciatore biancoceleste.

In casa Lazio non giungono buone notizie. Nicolò Casale è costretto a fermarsi a causa di un nuovo problema muscolare. Dopo essere uscito anzitempo dall’infermeria, rientrando così tra i convocati per il Derby della Capitale, il difensore biancoceleste ha nuovamente sventolato bandiera bianca durante l’ultima seduta di allenamento a Formello. Si credeva fosse un semplice affaticamento, ma i risultati degli esami strumentali hanno detto ben altro: nuova lesione all’adduttore. Pessime notizie dunque per Maurizio Sarri, costretto a dover fare a meno del classe ’98 per diversi giorni.

Lazio, tegola Casale: Patric scalda i motori

patric
(Photo by Getty Images)

Alla ripresa del campionato, Maurizio Sarri non potrà contare su Nicolò Casale, vittima di una nuova lesione muscolare dopo l’ultima accusata nelle precedenti settimane. Dal suo canto, il tecnico della Lazio si affierà a Patric, che ha ripreso ad allenarsi con il gruppo dopo un giorno di riposo in più. Il biancoceleste sarà titolare accanto a Romagnoli nell’anticipo contro la Salernitana, in programma sabato 25 novembre alle ore 15:00. Per la trasferta in Campania saranno inoltre disponibili Kamada e Mattia Zaccagni, i quali hanno recentemente smaltito i rispettivi infortuni a schiena e ginocchio. Il centrocampista giapponese sarà chiamato a sostituire lo squalificato Luis Alberto, mentre l’esterno offensivo dovrebbe partire dalla panchina: al suo posto scalda i motori Pedro.