Lazio, Tare presenta Fares: “Lo abbiamo fortemente voluto”
Intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto Fares il ds biancoceleste Igli Tare, ha voluto presentare così l’esterno proveniente dalla Spal:
“Siamo qui a chiudere il ciclo dei nuovi acquisti, parliamo del nostro Momo Fares, un giocatore voluto e cercato dal nostro allenatore per mille motivi, uno dei tanti per le sue qualità. Un giocatore che ha tanto da dire ancora, soprattutto per le sue qualità non ancora espresse al massimo. La Lazio sarà la squadra giusta per esplodere finalmente nel calcio che conta“.
Successivamente ha parlato anche lo stesso Mohamed Fares: ““Mi sento bene. In un allenamento con l’Algeria ho sentito dolore, non ho giocato contro il Messico. La Lazio è una grandissima squadra, l’ho vista da avversario. È un onore giocare qui. Mi sono subito sorpreso del centro sportivo, dei compagni. A me piace fare il quinto di sinistra a centrocampo. Lazzari? L’ho sentito, ho giocato due anni con lui, mi sono sempre trovato benissimo. Sono pronto per questa nuova sfida. Spero di dare il massimo in ogni partita. Sicuramente ci vorrà tempo per ambientarmi, ma ce la faremo”.