Lazio, Tare: “Italia? Mettere in discussione Immobile è una vergogna”
Nel pre-partita di Lazio-Sassuolo, il direttore sportivo dei biancocelesti, Igli Tare, ha parlato ai microfoni di Dazn per parlare di alcuni temi caldi in casa capitolina.
🔥 Scende in campo… #LaPrimaSquadraDellaCapitale! #CMonEagles 🦅 pic.twitter.com/IP8sbcJSQl
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) April 2, 2022
Lazio, le dichiarazioni di Tare su Immobile ed il derby
Quale è stata la linea comunicativa con la squadra dopo il derby perso? “Abbiamo avuto solo un giorno di colloquio con la squadra anche perché per la sosta dei nazionali non è stato possibile discutere nella maniera giusto. L’incontro è stato sereno ed importante, spero che la squadra abbia capito che purtroppo appena uno abbassa la guardia succede quello che è successo. Stasera grande opportunità di tornare alla vittoria”.
Immobile capo espiatorio della nazionale? “Penso che sia una vergogna di mettere Immobile in discussione, la storia dice che negli ultimi 10 anni è l’attaccante italiano più forte. Non lo dice Igli Tare, ma i numeri e la sua storia. Non ha bisogno di essere difeso, le aspettative sono molto alte sia su di lui che l’Italia campione d’Europa. Non è stata una sconfitta solo della nazionale, ma di tutto il movimento. Prendersela con Immobile sarebbe la sconfitta di tutto il calcio italiano”, ha dichiarato il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare.