Lazio, Tare in scadenza: il futuro del ds biancoceleste
Igli Tare deve decidere il suo futuro alla Lazio. Il direttore sportivo biancoceleste ha ancora qualche mese di contratto: la scelta è fra rimanere o lasciare il club e cercare alternative.
Lazio, futuro Tare: rinnovo o addio
Il 30 giugno prossimo scadrà il contratto che lega Igli Tare alla Lazio. Dopo 14 anni passati in biancoceleste, fra campo e scrivania, è arrivato il momento di un bivio. L’albanese dovrà scegliere come proseguire. Nella scorsa estate i rapporti con il presidente Claudio Lotito avevano raggiunto il minimo storico e si era parlato addirittura di un addio anticipato. Ora la situazione è migliorata, ma deve arrivare una decisione.
Come racconta Il Messaggero, Tare nella scorsa stagione ha perso il controllo della squadra Primavera e di quella Femminile – passate nelle mani di Angelo Fabiani e di Enrico Lotito. E sul mercato ci sono stati degli screzi e delle visioni differenti che hanno portato il ds a essere sempre meno influente. La differenza è che qualche mese fa su di lui c’erano gli interessi di altri club – si è parlato dell’Eintracht Francoforte – mentre ora l’unica alternativa sarebbe quella della Nazionale albanese. Sempre come sottolinea il quotidiano romano, Tare ha cambiato il suo atteggiamento, rimanendo in disparte nonostante continui ad accompagnare la squadra sul campo. E se dovesse proseguire così, potrebbe arrivare un rinnovo.