Lazio, svolta Casale: “Ci sono per quella partita”. Le ultime sull’infortunio
Nel brutto momento della Lazio, acuito dalla brutta sconfitta rimediata contro il Bologna venerdì sera in trasferta, arriva una buona notizia sul fronte Nicolò Casale. Il difensore è fermo dalla gara in Olanda contro il Feyenoord dove ha accusato un problema all’adduttore della coscia. Come riporta Il Messaggero, nelle ultime ore sono arrivate novità importanti sull’infortunio del difensore.
Lazio, le ultime sull’infortunio di Casale
Come riferito dal noto quotidiano romano, il difensore ex Verona ha ricevuto l’ok dei medici per tornare ad allenarsi sul campo.
Da oggi può dunque cominciare la rincorsa del ragazzo alla stracittadina contro la Roma del prossimo 12 novembre, una sfida cruciale in ottica corsa alla prossima Champions League. Chi perde rischia infatti di compromettere in maniera quasi definitiva le ambizioni e le speranze di un piazzamento tra le prime quattro del campionato.
La notizia farà felice anche Alessio Romagnoli: l’ex Milan è stato costretto agli straordinari in questo avvio di stagione e col ritorno di Casale potrebbe tirare un pò il fiato.
Patric confermato col Feyenoord: le scelte di Sarri
Nel frattempo per la decisiva gara contro il Feyenoord in Champions League Sarri è intenzionato a confermare Patric al centro della difesa proprio in coppia con Romagnoli.
Sulle fasce dovrebbe recuperare Marusic a sinistra (la caviglia si è sgonfiata dopo l’infortunio patito contro il Bologna) con il ritorno di Hysaj sulla corsia mancina al posto di Lazzari.
A centrocampo Kamada e Vecino premono per un posto da titolare al fianco dell’intoccabile Luis Alberto mentre in avanti ci sarà il consueto ballottaggio tra Immobile e Castellanos al centro del tridente con Zaccagni e Felipe Anderson. Al momento il capitano sembra leggermente avanti.