Lazio-Sturm Graz andrà in scena quest’oggi alle 21.00. Partita valida per la quarta giornata della fase a gironi dell’Europa League, con i biancocelesti chiamati alla vittoria per avvicinarsi alla qualificazione. Al momento la squadra di Sarri ha 4 punti, gli stessi di tutte le altre tre componenti del gruppo. Girone equilibratissimo dunque a tre giornate dalla fine: urge una vittoria per avvicinarsi all’obiettivo.
Dunque, la Lazio si presenterà con una delle migliori formazioni possibili. In porta ancora Provedel titolare per dirigere le operazioni di un quartetto difensivo che dovrebbe esser composto da Lazzari, Gila, Romagnoli e Hysaj. A centrocampo rientra Luis Alberto titolare al fianco di Cataldi e dell’inamovibile Milinkovic-Savic. In attacco, a sostegno di Immobile, pronti Felipe Anderson e Pedro, quest’ultimo preferito a Zaccagni.
Nello Sturm Graz scelte molto simili rispetto all’andata. In porta ci sarà Siebenhandl. pronto a guidare le operazioni di una linea difensiva composta da Oroz, Wuthrich, Borkovic e Schnegg. La mediana a tre sarà invece composta da Hierlander, G. Stankovic e Kiteishvili. In attacco Ajeti e Boving, entrambi sostenuti da Horvat, trequartista titolare e luce della squadra in una partita fondamentale per le sorti dello Sturm in questo girone.
LAZIO (4-3-3): Provedel, Lazzari, Gila, Romagnoli, Hysaj, Luis Alberto, Cataldi, Milinkovic, Anderson, Immobile, Pedro
STURM GRAZ (4-3-1-2): Siebenhandl; Oroz, Wuthrich, Borkovic, Schnegg; Hierlander, G. Stankovic, Kiteishvili; Horvat; Al. Ajeti, Boving