Lazio-Sturm Graz, Ilzer: “Non dobbiamo fare come la Fiorentina”
Lazio-Sturm Graz non sarà come Fiorentina-Lazio. Lo garantisce Christian Ilzer, tecnico degli austriaci, che in conferenza stampa pre match presenta la gara valida per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League. Ecco le sue parole riportate dai colleghi di TMW.
Lazio-Sturm Graz, Ilzer: “Abbiamo tanti infortunati”
Il tecnico dello Sturm Graz Christian Ilzer alza la guardia. All’andata gli austriaci hanno imposto lo 0-0 alla Lazio al termine di una gara ben giocata. Domani servirà una prestazione dello stesso livello, come sottolinea l’allenatore: “Giovedì scorso abbiamo giocato bene. Possiamo riproporre lo stesso approccio. Ci sentiamo in grado di raggiungere il livello della Lazio. È un compito grande ma siamo pronti“.
Sugli avversari: “Non credo che la Lazio ci abbia sottovalutato. A Graz erano preparati e con una preparazione forte. L’abbiamo affrontata nel migliore dei modi. Siamo stati compatti e abbiamo affrontato una Lazio in forma, si è visto degli ultimi risultati. È una squadra eccellente e domani sarà una grande partita“.
Mentre sui suoi: “Abbiamo avuto diversi infortunati ultimamente. Abbiamo portato più giocatori del dovuto. Vediamo chi ci sarà domani in campo. Decideremo dopo l’allenamento finale. Dobbiamo essere al massimo della forma”.
#TrainingSession 📝
Seduta di rifinitura per la Prima Squadra della Capitale➡️ https://t.co/1cgtHL9T84 pic.twitter.com/TC8akKjeZ7
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) October 12, 2022
“Non faremo come la Fiorentina”
Sulla gara che si aspetta: “Come andrà dipende soprattutto da noi. Dobbiamo avere la fortuna e la bravura di superare la prima fase della partita e non fare quello che ha fatto la Fiorentina. Servirà qualità e quantità. Lo stadio è grande ma il campo è sempre lo stesso“. Infine, un appunto: “Contro la Dinamo abbiamo avuto risposte importanti da Gazibegovic. Jantscher? È stato fuori a lungo ma è tornato ad allenarsi ma con la sua tecnica e la sua esperienza sarà importante averlo“.