Lazio-Sturm Graz, Basic: “Mi dispiace non giocare ma il futuro è qui”
Toma Basic, centrocampista della Lazio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro lo Sturm Graz in Europa League. Di seguito le sue dichiarazioni riprese da TMW.
Lazio-Sturm Graz, le parole di Basic in conferenza
Hai la faccia di un bravo ragazzo, che nel calcio spesso non aiuta. Sarri però ti ha appena elogiato, come ti fa sentire ciò?
“Questa stagione è iniziata bene, poi le cose sono cambiate rapidamente ma il calcio è così. Speravo di giocare di più, questo sì. Adesso sto vivendo un momento difficile, ma spero di uscirne e sono tranquillo”.
Per il passaggio del turno è fondamentale vincere le prossime due in casa…
“Domani sarà difficile, loro sono aggressivi e corrono molto, siamo pronti. Spero di vincere. In Austria non era facile, il campo era stretto e non era facile controllare la palla. Domani però giocheremo in casa nostra, dobbiamo vincere””.
Il tuo futuro?
“Sto vivendo lo stesso momento che ho vissuto al Bordeaux. Non mi interessa cosa scrivono i giornali, il mio futuro è nella Lazio, voglio lavorare molto qui”.
Cosa ha Basic in più di Vecino e Luis Alberto?
“Posso aiutare sotto tutti gli aspetti, difensivo e offensivo. Come ha detto il mister devo crescere in personalità, sto lavorando su questo, voglio essere pronto”.
Lazio-Sturm Graz, Basic parla delle sue doti balistiche
Hai un tiro speciale rispetto agli altri…
“Sì, Sarri me lo chiede ma non solo lui, anche i compagni. Anche questo è un aspetto di personalità”.