Lazio, spunta l’indiscrezione di mercato su Zaccagni: annuncio a sorpresa
Da qualche ora stanno circolando alcune indiscrezioni legate al giocatore della Lazio Mattia Zaccagni, finito al centro di un ‘intrigo’ di mercato.
Siamo entrati in uno dei mesi forse più roventi dell’intera estate e non certamente per una questione di temperature. Il riferimento va agli appuntamenti sportivi che il mondo del calcio ci riserva, con gli Europei che stanno per aprire i battenti e con le vicende di mercato che ci accompagneranno fino al termine di agosto. Tra i tanti nomi che sono stati tirati in ballo nelle ultime settimane figura anche quello dell’esterno della Lazio, Mattia Zaccagni, che ha si rinnovato fino al 2029, ma che al tempo stesso non è sparito dai radar dei vari club che lo stimano.
Pradè: “Volevamo Zaccagni e Gudmundsson, ma…”
Nel frattempo però, lo stesso Zaccagni è finito al centro di un’indiscrezione di mercato rivelata dal ds della Fiorentina, Daniele Pradè, che nella conferenza stampa di fine stagione ha parlato anche di quelli che sono stati gli obiettivi sfumati, tra i quali anche quello del giocatore laziale, appunto: “Due calciatori ci piacevano da morire: uno Gudmundsson, l’altro Zaccagni. Ma non era percorribile”.