Lazio, slitta l’arrivo del giocatore: il motivo

Lazio, slitta l’arrivo del giocatore: il motivo

Lazio, slitta l'arrivo del giocatore: il motivo (Getty Images) - calcioinpillole.com

Niente da fare ancora per il giocatore. Il suo arrivo alla Lazio slitta di qualche giorno. Un pò di delusione per Maurizio Sarri e i tifosi 

Claudio Lotito sta procedendo a piccoli passi nel mercato, ma progettando ogni mossa con cognizione. L’urgenza più grande per Maurizio Sarri era l’acquisto di un nuovo attaccante, uno che potesse finalmente essere all’altezza di fare il vice Immobile. Certo, c’è da capire anche cosa ne sarà del centravanti azzurro, dato che le offerta dall’Arabia Saudita potrebbero essere molto più che una semplice tentazione. Sono due i club arabi ad averlo messo nel mirino, con un’offerta da 35 milioni di euro.

Lazio, slitta l'arrivo di Castellanos
Lazio, slitta l’arrivo del giocatore: il motivo (Getty Images) – calcioinpillole.com

Ad ogni modo, la Lazio si è assicurata l’attaccante Taty Castellanos, colui che dovrà occuparsi di alzare il tasso tecnico del reparto offensivo. Un ottimo colpo per Maurizio Sarri, anche per quanto l’argentino ha fatto vedere nella sua ultima stagione in prestito in Liga. Magico il suo poker al Real Madrid con la maglia del Girona, indimenticabile diremmo. Castellanos è stato acquistato dalla Lazio per 15 milioni di euro dal New York City, ed è adesso pronto a cominciare un’avventura più ambiziosa in Italia.

Peccato che ci sia stato subito un problemino.

Castellanos, slitta l’arrivo

Taty Castellanos è sbarcato a Roma nella giornata di ieri, lunedì 17 luglio. Ha svolto le consuete visite mediche in Paideia per poi concludere l’iter al centro Isokinetic. Poi la tappa a Formello, alla quale avrebbe dovuto seguire il suo arrivo ad Auronzo di Cadore, presso il ritiro della Lazio. Ma, nulla da fare. L’attaccante argentino classe 1998 non ha potuto raggiungere ancora Maurizio Sarri e i nuovi compagni.

Lazio, slitta l'arrivo di Castellanos
Lazio, slitta l’arrivo di Castellanos: il motivo (Getty Images) – calcioinpillole.com

Il motivo? Come riporta calciomercato.com, ci sono stati dei problemi legati al visto per Castellanos, di natura burocratica dunque. In questo modo, il suo arrivo slitta al fine settimana. L’attaccante, insieme agli agenti, dovrà prima risolvere tali questioni, poi sarà pronto per conoscere ed inserirsi nell’ambiente biancoceleste.