Lazio, si punta Romagnoli: offerta da 3 milioni più bonus
Alessio Romagnoli piomba nel mirino della Lazio in vista della prossima stagione. Il capitano del Milan, come noto, a fine stagione si svincolerà dai rossoneri, in virtù di un contratto in scadenza a giugno 2022. Come riporta stamani Il Corriere dello Sport, si potrebbe concretizzare un ritorno nella Capitale per il centrale, questa volta nella sponda opposta del Tevere, dopo la sua esperienza passata con la maglia della Roma.
Il difensore avrebbe già aperto alla possibilità del trasferimento ai biancocelesti e ci sarebbe già stato un primo incontro tra il suo entourage e il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare. Attualmente Romagnoli guadagna 6 milioni di euro a Milano. La proposta della dirigenza laziale si dovrebbe aggirare, all’incirca, sulla metà, più eventuali bonus legati al rendimento. La palla passa ora al giocatore e da qui a fine stagione si potrebbe verificare un’accelerazione della trattativa.
Ipotesi Lazio per Romagnoli, via dal Milan dopo sette stagioni
Per Romagnoli si profila, dunque, un altro ritorno dalle parti di Roma, dopo una carriera contraddistinta dal rossonero e lunga sette stagioni. Sono 243, ad oggi, le presenze del classe 1995 con il Diavolo, condite da 10 reti e una Supercoppa Italiana conquistata nella stagione 2016-17 contro la Juventus. L’addio a fine stagione è certo, si fa avanti la prima offerente concreta.