Lazio, si presenta Isaksen: “Un onore essere in questo club”

Lazio Isaksen

(Photo by Marco Rosi, Onefootball.com)

L’ala destra danese classe 2001 e neo acquisto della Lazio Gustav Isaksen è interevenuto nella conferenza stampa di presentazione dei nuovi arrivi estivi della società biancoceleste. Il giovane talento nordico è arrivato dal Midtjylland per 12 milioni di euro.

Lazio Isaksen
(Photo by Maurizio Lagana, Onefootball.com)

 Lazio, Isaksen si presenta ai biancocelesti: “Essere qui è un sogno. Sono stato stupito dal calore dei tifosi. In Champions vogliamo passare il girone”

È un piacere per me essere qui, ringrazio per le belle parole che sono state spese nei miei confronti, è un sogno che si avvera. Peccato per il risultato negativo di domenica ma ci rifaremo“.

Radu mi ha detto che è colpa mia se ha smesso di giocare! A parte gli scherzi, sono felice ora di indossare questa maglia. Non immaginavo ci sarebbero stati tanti tifosi ad accogliermi, sono molto calorosi e sono sempre al fianco della squadra“.

Vogliamo superare la fase a gironi di  Champions League,  lo scorso anno siamo arrivati secondi in campionato e Mister Sarri vuole sempre migliorare, questo per noi resta l’obiettivo“. 

Mi piace giocare contro le grandi squadre nei big match, ora mi confronterò con le grandi della Serie A. La Danimarca? Ora non ci penso, sono concentrato a dare il mio massimo per la Lazio, solo così arriverà la chiamata della Nazionale“.