Serie A

Lazio, si ferma Casale per infortunio: ecco le sue condizioni

Non giungono buone notizie da Formello in casa Lazio dopo lo stop di Manuel Lazzari. La notizia dell’ultima ora riguarda Nicolò Casale, che si è dovuto fermare per infortunio. Il difensore centrale, prelevato quest’estate dall’Hellas Verona, è dunque ai box per uno stop, che è di natura muscolare. Il classe 1998 non ha iniziato al meglio la sua avventura in biancoceleste, avendo giocato soltanto due partite fin qui in campionato. Ecco il comunicato del club e le condizioni del giocatore.

Brutte notizie in casa Lazio, si ferma Casale per infortunio: il comunicato

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Di seguito ecco il comunicato ufficiale condiviso dalla Lazio sui propri profili social per annunciare lo stop di Nicolò Casale.

“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Nicolò Casale è stato sottoposto in data odierna in Clinica Paideia ad esami clinici e strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso/medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero”.

Sarà necessario aspettare qualche giorno prima di sapere i tempi di recupero ufficiali del giocatore, che, a guardare i primi esami, non saranno brevi. Casale verrà costantemente monitorato dal club.

Share
Published by
Federico Draghetti