Lazio, si ferma anche Romagnoli: le ultime sulle sue condizioni

Lazio, si ferma anche Romagnoli: le ultime sulle sue condizioni

Lazio, infortunio per Romagnoli (Getty Images) - calcioinpillole.com

Altro infortunio per la Lazio e Marco Baroni. Si è fermato Alessio Romagnoli. Le ultime sulle sue condizioni ci arrivano da fantacalcio.it.

La Lazio sta facendo un gran mercato ma si è trovata troppo presto a far fronte a diversi infortuni. Ai box è finito in primis Mario Gila, che adesso sta seguendo la tabella prestabilita per il ritorno in campo. C’è anche Nuno Tavares infortunato, il nuovo acquisto che ha fatto subito preoccupare dopo essersi fermato al suo debutto in biancoceleste in amichevole. Ma non soltanto. Ricordiamo che dal mercato è arrivato Gaetano Castrovilli a parametro zero, ma non al meglio delle condizioni. Il centrocampista ex Fiorentina sta infatti svolgendo ancora lavori personalizzati per ritrovare la migliore forma.

Ovviamente, i tre sopracitati non prenderanno parte alla prossima amichevole della Lazio, in programma domani, sabato, alle 15.00. Ma non ci sarà nemmeno Alessio Romagnoli, il difensore centrale ex Milan che si è fermato di recente per un affaticamento agli adduttori. Romagnoli salterà anche lui l’amichevole di domani, dedicandosi al recupero dall’acciacco muscolare. Insomma, gli infortuni stanno danneggiando la preparazione della Lazio alla nuova stagione, ma per fortuna non si tratta di problemi di grave entità.