Lazio, si fa avanti la pista Kostić: incontro fissato a Roma
Potrebbe esserci un derby di mercato con la Capitale d’Italia come protagonista. Tra Lazio e Roma c’è un grande interesse per il centrocampista-ala dell’Eintracht Francoforte, Filip Kostić. Al momento i biancocelesti sono avanti, visto l’arrivo dai giallorossi di Eldor Shomurodov dal Genoa.
#Kostic resta una vecchia fiamma della #Lazio: fissato incontro a #Roma tra #Ramadani e #Tare. Alla #Roma piace ma dopo #Shomurodov servono uscite. E la #Lazio può avere condizioni favorevoli da #Eintracht
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) July 30, 2021
La Lazio, come detto, è molto interessata. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, è stato fissato a Roma un incontro tra il direttore sportivo biancoceleste, Igli Tare e Fali Ramadani, procuratore del serbo. Il legame con lui è molto stretto, non solo per le comuni origini albanesi, ma soprattutto perché è il procuratore di Maurizio Sarri, nuovo allenatore dei biancocelesti. Secondo il giornalista sportivo, infatti, Tare potrebbe ricevere delle condizioni favorevoli per il suo arrivo: non un acquisto a titolo definitivo (il suo cartellino è molto alto, circa 35 milioni di euro), ma piuttosto un prestito con diritto di riscatto, con importo da fissare. La Lazio intanto ha fissato l’incontro, se ne parlerà, ma ci sarà anche bisogno della fatidica cessione di Correa (o del folto gruppo di esuberi) per poter concludere il tutto.