Lazio, si allontana il riscatto di Andreas Pereira
Erano ben altre le aspettative al momento del suo approdo nella capitale. Proveniente dal Manchester United, classe 1996, duttilità tattica e un buon potenziale. Poteva sembrare uno di quei colpi ‘alla Tare‘. Invece, il suo percorso in biancoceleste non è stato al momento memorabile e, a questo punto, appare difficile una sua permanenza a Formello. Si parla di Andreas Pereira. Il brasiliano è arrivato in estate in prestito con un diritto di riscatto intorno ai 25 milioni di euro. Una cifra abbastanza elevata, specialmente in tempi come quelli attuali dove, sui bilanci dei club, pesa la crisi causata dalla pandemia.
Appena 548 minuti complessivi giocati, tra campionato, Coppa Italia e Champions League. 1 gol e 2 assist. La seconda parte di stagione può essere quella in cui, Andreas Pereira, può provare a ritagliarsi dello spazio e far ricredere la dirigenza biancoceleste. Ipotesi difficile ma ancora aperta. Secondo le indiscrezioni, il Manchester United sarebbe già alla ricerca di eventuali acquirenti per il futuro del trequartista carioca.
#TrainingSession ✅
🔸 @wesleyhoedt e @LucasLeiva87 decidono la partitella finale nell’allenamento di oggi!#CMonEagles 🦅 pic.twitter.com/rdD8IUwieQ— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) March 3, 2021