Lazio, sì al Galatasaray per Vecino. Ma i tifosi turchi dicono no
Vecino è a un passo dal Galatasaray, ma i tifosi turchi dicono no. La Lazio ha accettato l’offerta dei giallorossi, ma c’è un intoppo che rischia di far saltare l’operazione.
Lazio e Galatasaray hanno trovato l’accordo per il passaggio di Matias Vecino a Istanbul per 3.5 milioni di euro. In Turchia il mercato in entrata è ancora aperto – fino al 15 settembre – e l’uruguaiano è stato individuato come rinforzo ideale per il centrocampo dove affiancherà il connazionale Torreira. O meglio, dovrebbe, perché c’è un intoppo da non sottovalutare.
Mercato Lazio, Vecino al Galatasaray: i tifosi si oppongono e la trattativa può saltare
Due anni di contratto più opzione per il terzo per Vecino, che dopo 10 anni in Italia fra Fiorentina, Cagliari, Empoli, Inter e Lazio può lasciare la Serie A e sbarcare altrove. Ma secondo quanto riporta la stampa turca c’è un intoppo non da poco. I tifosi del Galatasaray si sarebbero infatti opposti all’operazione, tanto che la società al momento ha fatto un passo indietro. Il giocatore era atteso a Istanbul per le visite mediche e la firma, ma la situazione è stata congelata. Da valutare quindi i prossimi passi, anche se la trattativa non è ancora naufragata. Previsti nelle prossime ore nuovi contatti, visto che, come detto, c’è tempo fino al 15 settembre.