Notizia preoccupante per la Lazio e i suoi tifosi. Il colpo rischia di saltare. C’è stato il forte inserimento del club francese. Tutti i dettagli
La Lazio è in attesa di piazzare gli altri importanti colpi di mercato dopo l’acquisto di Taty Castellanos, il vice Immobile che da tempo serviva a Maurizio Sarri. Adesso, grande attenzione è focalizzata sul centrocampo da parte degli uomini di mercato di Claudio Lotito. Il prescelto per un posto negli schemi dell’allenatore toscano era Arsen Zakharyan, ma non filtrano buone notizie da Sport24.
Sembrava essere ad un passo l’accordo per l’acquisto di Arsen Zakharyan, il talentoso centrocampista offensivo classe 2003 della Dinamo Mosca. La Lazio aveva addirittura sorpassato top club dal calibro di Barcellona, Chelsea e Lipsia. Ma come riporta Sport24, nelle ultime ore c’è stato l’inserimento concreto dello Strasburgo, club satellite del Chelsea di Todd Bohely militante in Ligue 1. La società francese è pronta a sborsare i 15 milioni di euro richiesti dalla Dinamo. Una strategia chiara dei blues secondo la fonte, per tenere d’occhio il talento il russo e chissà portarlo a Londra nel giro di qualche anno.