Pillole

Lazio, settimana decisiva per il rinnovo di Inzaghi

In casa Lazio a tenere banco è il rinnovo di Simone Inzaghi, in attesa del match di domenica contro il Verona. Questa settimana potrebbe essere quella decisiva, anche se niente è ancora certo

Secondo quanto riferito da Tuttosport, l’ultima proposta del presidente Lotito, avanzata ad inizio 2021, si aggira attorno alla cifra di 2,5 milioni a stagione per il prossimo triennio. Una cifra sostanziosa da regalare all’allenatore che è riuscito a riportare la Lazio in Champions.

“Il presidente lo sa, la Lazio è la mia prima scelta. Questo matrimonio può continuare nel migliore dei modi senza se e senza ma. Sono contento di quanto fatto in questi anni e spero di andare avanti per tanti altri. Come in tutte le famiglie ora dobbiamo sederci e vedere il da farsi” aveva affermato il tecnico biancoceleste in conferenza stampa.

La firma ancora non è però ancora arrivata. Simone Inzaghi è un allenatore apprezzato, specialmente da Napoli, Fiorentina e un club estero. Difficile anche ipotizzare che Lotito decida di alzare l’ultima offerta. 

Share
Published by
Giulia Bianchi