Lazio, serve una reazione: pronti anche Lulic e Fares
Per un motivo o per un altro sia Lulic che Fares non si sono resi fin qui importanti per la Lazio in questa stagione. Simone Inzaghi ha puntato fin da subito sulla conferma totale di Lazzari e sulla rinascita di Marusic in questa stagione, aspettando Lulic dal drastico infortunio e lasciando ai margini Fares dopo diverse prestazioni non proprio brillanti.
Lazio: Fares e Lulic scalpitano
Per l’ex Spal l’unico momento di gioia è riconducibile all’assist in rovesciata a Immobile contro il Bologna, praticamente un girone fa. Poi tante brutte prove che hanno quasi costretto Inzaghi a schierare sempre gli stessi interpreti sulle due fasce.
Con l’infortunio in cui è incappato Lazzari però, Inzaghi ha dovuto rispolverare l’esterno mancino, alternandolo con Senad Lulic. Quest’ultimo è tornato a pieno regime da un paio di settimane e, soprattutto fisicamente, sta rispondendo anche abbastanza bene. La Lazio conta molto su di lui, per esperienza e per carisma: Lulic è in biancoceleste praticamente da una vita e si è sempre reso importante nei momenti decisivi. Ecco, seppur non di blasone apparentemente, la partita con il Crotone è un crocevia fondamentale per la stagione della Lazio.
In caso di passo falso infatti i biancocelesti possono anche dire addio al sogno quarto posto, ma qualora arrivasse la vittoria ecco che le carte si rimescolerebbero nuovamente. Per evitare inconvenienti Inzaghi schiererà la formazione migliore, non pensando assolutamente al Bayern Monaco e mandando in campo i titolarissimi per questo match. In campo dovrebbe scendere anche uno tra Lulic e Fares, pronti a dividersi il palcoscenico con una sorta di staffetta, visto che nessuno dei due sembra avere 90 minuti nelle gambe.
In attesa di Lazzari la Lazio riparte anche da loro, da due volti praticamente nuovi per questa stagione, vogliosi di stupire per diverse ragioni e pronti a dare una mano concreta alla causa biancoceleste.