Lazio, secondo pareggio in amichevole: è 1-1 con il Meppen
Dopo quello contro il Padova, la Lazio trova un altro pareggio in amichevole. Nella trasferta in Germania per il ritiro di Marienfeld, gli uomini di Sarri hanno incontrato il Meppen, squadra di terza divisione tedesca. Biancocelesti sotto di un gol quasi subito, al 13′ per la rete del 21enne Lukas Krüger. Pareggio agguantato sei minuti dopo con un tap-in di Vedat Muriqi su assist di Felipe Anderson.
FT | #LazioMeppen 1-1
⏹ Il test termina in parità
⚽️ @MuriqiVedat (19’)#Marienfeld2021 #CMonEagles 🦅 pic.twitter.com/d7rNsZGFS4— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) August 4, 2021
Il resto della partita trova la Lazio in difficoltà nel trovare la rete della vittoria, con giocate un po’ confusionarie e i dettami di Maurizio Sarri ancora non assimilati al meglio, a 18 giorni dall’inizio del campionato. Il tecnico toscano ritrova anche i Nazionali, da Ciro Immobile a Joaquin Correa, passando per la difesa, con Francesco Acerbi: i tre sono subentrati soltanto nel secondo tempo. Al 85′ opportunità per la Scarpa d’Oro 2020 di portare la Lazio in vantaggio, ma fallisce su calcio di rigore.