Lazio-Sassuolo, probabili formazioni e dove vederla in tv

Le probabili formazioni e la programmazione tv di Lazio-Sassuolo

Le probabili formazioni e la programmazione tv di Lazio-Sassuolo (Getty Images) - calcioinpillole.com

Le probabili formazioni e la programmazione tv di Lazio-Sassuolo, match dell’ultima giornata di campionato in programma domani alle 20.45. 

Manca un giorno alla chiusura della stagione di Lazio e Sassuolo. Le due formazioni si incontreranno domani sera allo Stadio Olimpico per disputare l’ultima gara di campionato. Inutile dire che la posta in palio esiste solo per i biancocelesti, ai quali manca solo un punto per centrare la qualificazione alla prossima Europa League. Quanto ai neroverdi, non hanno più nulla da chiedere al campionato, dato che sono ormai matematicamente retrocessi in Serie B. Fatto disastroso che non accadeva da undici anni al Sassuolo.

Le probabili formazioni e la programmazione tv di Lazio-Sassuolo
Le probabili formazioni e la programmazione tv di Lazio-Sassuolo (Getty Images) – calcioinpillole.com

Eppure, così andata la stagione degli emiliani, che vogliono però quantomeno chiudere la stagione con una vittoria, per salvarsi la faccia e regalare una minima gioia ai tifosi. Farlo con una big del campionato, poi, sarebbe ancor più soddisfacente. C’è da dire che anche la stagione della Lazio non è stata positiva, ma è anche vero che con l’arrivo di Igor Tudor le cose sono migliorate e si può quantomeno puntare all’Europa League.

Ma scopriamo dove seguire Lazio-Sassuolo.

Lazio-Sassuolo, dove vederla in tv

Lazio-Sassuolo, in programma domani sera alle ore 20.45, è un’esclusiva DAZN. Ciò significa che potrà essere seguita in tv sul canale 214 del satellite. In alternativa, la gara potrà essere seguita in streaming sulla piattaforma DAZN attraverso i vari dispositivi smart come tv, pc, tablet e cellulare.

Lazio-Sassuolo, le probabili formazioni

Igor Tudor avrà l’intero gruppo al completo per quest’ultima di campionato, eccetto per Casale, squalificato. È però rientrato Romagnoli, il quale dovrebbe partire da titolare al fianco di Patric e Gila, a completare il terzetto. A centrocampo, va verso la titolarità Rovella, con Guendouzi che dovrebbe partire dalla panchina. Sulla trequarti, invece, Kamada è favorito su Isaksen; mentre in attacco Castellanos su Immobile.

Le probabili formazioni e la programmazione tv di Lazio-Sassuolo
Le probabili formazioni e la programmazione tv di Lazio-Sassuolo (Getty Images) – calcioinpillole.com

Quanto al Sassuolo. Ballardini, non avendo più nulla da perdere, è pronto a far giocare chi lo ha fatto meno di recente. Henrique è squalificato. Pronta una difesa a tre con Ruan, Ferrari e Viti in vantaggio sugli altri centrali. A centrocampo è atteso Lipani affiancato da Thorstvedt con Missori e Doig sulle fasce. In avanti dovrebbero agire Volpato e Laurientè a supporto di uno tra Mulattieri e Pinamonti. Importante in porta: Consigli è influenzato e dovrebbe giocare titolare Cragno.

Probabile formazione Lazio (3-4-2-1): Provedel – Patric, Romagnoli, Gila – Marusic, Vecino, Rovella, Pellegrini – Zaccagni, Kamada – Castellanos. All. Tudor.

Probabile formazione Sassuolo (3-4-2-1): Cragno – Ruan, Ferrari, Viti – Missori, Lipani, Thorstvedt, Doig – Volpato, Laurienté – Mulattieri. All. Ballardini.