Lazio-Sassuolo, le probabili formazioni: insidia neroverde per Sarri
In campo alle 21:00 Lazio e Sassuolo, protagoniste di un match che potrebbe regalare spettacolo. Due delle squadre più predisposte all’idea di calcio del campionato, con i padroni di casa a caccia di una vittoria che consoliderebbe il secondo posto. Di contro, gli ospiti sono reduci da tre punti d’oro con l’Empoli e sognano l’ottavo posto in classifica.
Le scelte di Sarri
Consueto 4-3-3 per Sarri, che in assenza delle coppe europee punterà su quasi tutti i titolari. In porta spazio a Provedel, con Lazzari, Patric, Casale e Hysaj in difesa. A centrocampo Marcos Antonio al posto di Cataldi, con Milinkovic-Savic e Luis Alberto ai suoi lati. In attacco, Felipe Anderson e Zaccagni agiranno ai fianchi di Ciro Immobile.
Le scelte di Dionisi
Il recupero di Berardi, rientrato con una doppietta contro l’Empoli, rappresenta un ritorno fondamentale per l’ex tecnico dei toscani. Nel suo 4-3-3, spazio a Consigli fra i pali, con Toljan, Erlic, Ferrari e Rogerio in difesa. A centrocampo Frattesi e Matheus Henrique affiancheranno Obiang in cabina di regia. Davanti, Berardi e Laurienté offriranno palloni a Defrel.
Lazio-Sassuolo, le probabili formazioni:
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Casale, Hysaj; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore Maurizio Sarri.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Obiang, Henrique; Berardi, Defrel, Laurienté. Allenatore Alessio Dionisi.