Lazio, Sarri vuole Vecino. Possibile colpo a 0 per i biancocelesti
Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Alfredo Pedullà, l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri avrebbe espresso interesse per il centrocampista dell’Inter Matias Vecino. Il giocatore è in scadenza a giugno e si può liberare a 0 dall’estate, ma non sono da escludere mosse anticipate.
Vecino alla Lazio?
In scadenza nel giugno prossimo e ormai fuori dal progetto tecnico di Inzaghi, il futuro di Matias Vecino è sempre meno nerazzurro ma potrebbe colorarsi di biancoceleste. Il tecnico della Lazio Sarri avrebbe messo nel mirino il centrocampista uruguaiano, identificato come rinforzo in mediana.
Con buone probabilità l’operazione si farà a giugno, con Vecino libero eventualmente di firmare a parametro 0 con la Lazio. Difficile al momento una trattativa già in questa sessione tra i biancocelesti e l’Inter, a meno che il club romano non proponga qualche scambio ai nerazzurri.
Più defilata l’ipotesi di Allan. Il giocatore è un sodale di Sarri (che lo ha avuto a Napoli) e l’Everton aprirebbe al prestito. L’ostacolo maggiore è però l’ingaggio di quasi 6 milioni percepiti dal centrocampista brasiliano.