Lazio, Sarri: “Stiamo trovando continuità e dobbiamo dimostrarlo”
La Lazio affronta il Venezia nel posticipo della 29ª giornata di Serie A, che chiuderà il turno. Dopo gli stop di Atalanta e Roma, i biancocelesti vorranno scavalcare le due compagini per piazzarsi al quinto posto in classifica e provare a blindare un posto in Europa League al termine della stagione. Contro il Venezia servirà umiltà secondo Maurizio Sarri, che ha parlato a Sky Sport, a pochi minuti dal fischio d’inizio del match dell’Olimpico. Di seguito le sue parole.
1′ | #LazioVenezia 0-0
🔥 È iniziata la sfida all’Olimpico! #SerieATIM#CMonEagles 🦅 pic.twitter.com/xWyuwOPXM9— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) March 14, 2022
Le dichiarazioni di Sarri prima del match contro il Venezia
Sulla gara contro il Venezia
“Dobbiamo fare una partita di grande umiltà perchè giocare contro queste squadre in questo punto della stagione è difficile. Poi chiedo continuità di prestazioni”.
Sul derby imminente
“In questo momento a me il derby non importa niente. Da domani pensiamo al derby ma stasera non mi sembra il caso”.
Questa è la migliore Lazio della stagione?
“A livello mentale, a livello di espressione di gioco molto probabilmente sì. Però abbiamo fatto buone partite anche prima. Prima ci mancava continuità, ora c’è la sensazione che la stiamo trovando. Dobbiamo dimostrarlo sul campo”.
Su Pino Wilson
“Si sta parlando di una persona che ha fatto la storia sotto la guida di un grandissimo allenatore che era Maestrelli. Bisogna tirarci giù il cappello e giocare anche per lui”.