Serie A

Lazio, Sarri spera nel recupero di tre titolari contro il Genoa

Lazio-Genoa di venerdì alle 18:30 sarà il match che aprirà la 18esima giornata di Serie A, la penultima del 2021. Maurizio Sarri si affaccia all’infermieria per capire quale giocatore potrà tornare disponibile per il match dell’Olimpico. Tre titolari che servono come l’acqua per far ripartire i biancocelesti, in difficoltà nel gioco e nei risultati.

Il primo è Zaccagni. Il migliore in campo nei precedenti match contro Sampdoria e Galatasaray, costretto ad uno stop nell’ultimo match di campionato contro il Sassuolo. A Reggio Emilia è uscito al 65’ per un fastidio al polpaccio destro, accusato in seguito a un contrasto con Chiriches pochi minuti prima. Per fortuna non si è trattato di un infortunio grave, tanto che ieri è tornato ad allenarsi con la squadra. Stessa sorte per Luis Alberto, non convocato per un edema al flessore della coscia destra. Anche lui, come Zaccagni, ha svolto regolarmente l’allenamento con i compagni e potrebbe essere pronto per la sfida contro il Genoa.

Tutt’altra situazione per Pedro, costretto ad uscire dal campo del Mapei Stadium a fine primo tempo per un indurimento al polpaccio. Si attendono ulteriori sviluppi, ma c’è positività nello staff medico della Lazio.

Share
Published by
Veronica De Feudis