Lazio, Sarri sorride: due rientri per la Supercoppa

rovella infortunio

Photo by Getty Images - Calcio in Pillole

Rientri Lazio – In vista dell’impegno del 19 dicembre contro l’Inter in Supercoppa italiana, la Lazio punta a due rientri importanti tra i titolari. Ecco di chi si tratta e quando possono tornare.

Non è un periodo facile per Maurizio Sarri, finito al centro di alcune polemiche per la gestione di questi primi mesi di stagione, ritenuti insoddisfacenti dalla maggior parte della tifoseria della Lazio. Nonostante il passaggio agli ottavi di Champions League e ai quarti di Coppa Italia infatti, l’andamento dei biancocelesti in campionato è ancora troppo altalenante per essere positivo, motivo in più per cercare di ottenere il massimo possibile nelle prossime settimane.

Tralasciando per un attimo l’impegno di domenica contro l’Udinese, la Lazio dovrà affrontare la Roma ai quarti di finale di Coppa Italia e poi l’Inter nelle semifinali di Supercoppa italiana in Arabia Saudita il 19 dicembre. Proprio in vista di quella data, mister Sarri potrebbe recuperare due pedine fondamentali per la manovra offensiva della squadra. Ecco di quali rientri si tratta.

Lazio, rientri graditi per Sarri: Immobile e Luis Alberto scalpitano

Luis Alberto e Immobile, due rientri per la Lazio
Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

Stando a quanto si legge su ANSA, lo staff sanitario della Lazio è al lavoro in questi giorni per permettere ad alcuni calciatori di tornare il prima possibile a disposizione di Maurizio Sarri, in virtù dei tanti impegni che i biancocelesti dovranno affrontare nelle prossime settimane. Nello specifico sono due i rientri, ovvero quelli di Immobile e Luis Alberto, che dovrebbero avvenire in occasione della partenza della squadra per l’Arabia Saudita, dove si disputerà la final four della Supercoppa italiana.

L’attaccante e capitano della Lazio è tornato a correre al centro sportivo di Formello nella giornata di ieri e ha cominciato ad accelerare le pratiche per accorciare i tempi di recupero. Discorso simile per il centrocampista spagnolo, che aveva riportato un infortunio leggermente più grave di quello di Immobile, e che ieri si è allenato con il pallone per capire di più sulle sue condizioni fisiche.