Lazio, Sarri soddisfatto: pronto il riscatto per un giovane
![Lazio, Sarri soddisfatto: pronto il riscatto per un giovane](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/03/ss-lazio-press-conference-and-walk-around-1-1-1024x682.jpg)
(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
In casa Lazio si pensa già al mercato estivo e alle prime manovre per regalare a Maurizio Sarri una rosa di livello. Oltre all’interesse per alcuni calciatori, come Davide Frattesi, i biancocelesti stanno lavorando anche sul fronte rinnovi, avallando le richieste del tecnico toscano. L’ultima richiesta di Sarri sarebbe infatti quella di riscattare un giovane.
Lazio, pronto il riscatto del terzino
![](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/03/az-alkmaar-v-ss-lazio-round-of-16-leg-two-uefa-europa-conference-league-1.jpg)
Secondo quanti riferisce Il Messaggero in edicola questa mattina, Maurizio Sarri sarebbe stato convinto da Luca Pellegrini. L’ex terzino dell’Eintracht Francoforte è migliorato molto in fase difensiva, e già domenica potrebbe scendere in campo dal 1′. Il riscatto dalla Juventus costerebbe 12 milioni, ma il presidente Claudio Lotito proverà a strappare lo sconto. Pellegrini, inoltre, dovrà abbassarsi lo stipendio, attualmente di 3,5 milioni a stagione.