Serie A

Lazio, Sarri: “Partita difficile, ma vittoria meritata”

L’allenatore della Lazio Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della rocambolesca vittoria per 1-0 contro la Fiorentina, e valida per la decima giornata di campionato. Di seguito le parole del tecnico dei biancocelesti. 

Una vittoria importante e arrivata al minuto 95 grazie ad un rigore realizzato da Ciro Immobile. La giusta reazione che serviva alla Lazio e a Maurizio Sarri dopo la deludente prova in Champions League contro il Feyenoord, e che ora rilancia i biancocelesti in ottica campionato.

(Phoot by Filippo Monteforte, Onefootball.com)

Lazio, le parole di Sarri dopo il successo sulla Fiorentina: “Vittoria meritata. Immobile spero torni in piena forma ma non è in discussione. Più forti dell’anno scorso”

Mi aspettavo una partita dura e difficile contro la Fiorentina e così è stato. Penso che il risultato sia giusto e che racconti di una ripresa in cui non abbiamo rischiato nulla e abbiamo trovato la rete“.

“Immobile lo sto aspettando. Ora ho Castellanos, che è un ragazzo che sta facendo molto bene ed è giusto che abbia il suo spazio. Ma ovviamente Immobile non è in discussione. Deve allenarsi come tutti, ma stasera mi è sembrato in buona forma. Spero solo che possa avere continuità“.

I nuovi stanno facendo bene e la squadra sta cresendo. Con questo calendario così fitto si è obbligati a ragionare a fare tanti cambi e rotazioni. Credo che a livello di rosa siamo più forti dell’anno scorso, ma dobbiamo dimostrarlo in ogni partita“.

Share
Published by
Riccardo Tanco