Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine della sfida contro il Genoa, valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia.
Maurizio Sarri ha commentato ai microfoni di Mediaset la vittoria della sua Lazio sul Genoa, nella sfida valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia. Ecco le sue dichiarazioni in merito al match ed al passaggio del turno.
Sulla partita
“La partita non era facile, abbiamo sicuramente la responsabilità di non averla chiusa. Sono qui da tre anni e sembra che siamo in crisi da tre anni, si parte dai presupposti sbagliati”.
Su Guendouzi
“Parliamo di un ragazzo pieno di energia e personalità. In questo momento sta vivendo una buona condizione fisica e mentale, e inoltre abbina qualità a quantità”.
Sul caso Vecino
“Sono vicende di spogliatoio, n0n c’è nulla da chiarire, io e la società abbiamo deciso di agire cosi, poi ne riparleremo”.
Su Felipe Anderson
“Costante non lo è mai stato, lui è croce e delizia, e in questo momento è nel primo caso. E’ un ragazzo sensibile ai rapporti e alla critiche, dobbiamo aspettarlo. Il rinnovo? Non credo che il suo calo dipenda da questioni contrattuali”.