Lazio, Sarri-Lotito sarà addio in estate? Le ultime
Dopo la batosta presa in Champions, in casa Lazio si parla di un possibile addio di Maurizio Sarri in estate: le ultime sulla vicenda.
La Lazio riprende il cammino in campionato dopo la batosta subita in Champions League per mano del Feyenoord. Un risultato di 3-1 che ha lasciato inevitabilmente scorie nella Capitale biancoceleste, tale da mettere in dubbio la posizione di Maurizio Sarri in ottica futura. A tal proposito, secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, ci sarebbero stati nuovi confronti fra l’allenatore toscano e il presidente Claudio Lotito. Vari sarebbero stati gli argomenti trattati: tutto però sarebbe stato rinviato soltanto a fine stagione, quando sarà di tirare le somme a mente lucida.
Lazio, Sarri-Lotito sarà addio in estate?
Situazione che evidenzia al momento una tregua tra Claudio Lotito e Maurizio Sarri. Ora, l’obiettivo prioritario resta affrontare al meglio la stagione in corso nel raggiungimento degli obiettivi prefissati in estate. Una volta conclusa l’annata, in casa Lazio saranno attesi dei lunghi confronti tra il tecnico ex Juventus e Napoli e il presidente della Lazio. Qualora non dovessero esserci i presupposti per continuare insieme, si potrebbe optare per una rescissione del contratto, dato che l’allenatore toscano andrà in scadenza il 30 giugno 2025. Si rimane in attesa di ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.