Europa League

Lazio, Sarri: “Dopo lo svantaggio avremo giocato 5 minuti di tempo effettivo”

Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha parlato dopo la sconfitta per 1-0 contro il Feyenoord che ha sancito la retrocessione in Conference League dei biancocelesti. Un risultato inatteso con la beffa di aver concluso ad 8 punti come le altre squadre del girone.


Le dichiarazioni del mister della Lazio Sarri

“Atteggiamento buono tutta la partita. Durante la partita non abbiamo concesso molto. Abbiamo la responsabilità di aver creato la situazione davanti il portiere e di non aver segnato. Siamo stati puniti. Ho visto una squadra viva, pronta a lottare. A livello di gioco non ci stava la sconfitta, a livello episodico ci può stare. La squadra non mi ha deluso.”

“Vorrei avere un’idea di tempo effettivo dal gol alla fine. Avremo giocato 5 minuti, non era semplice.”

“Abbiamo sbagliato la partita. A Graz un buon pareggio. In casa se rimaniamo in 11 la portiamo a casa. Il terzo posto viene dalla partita toppata.”

“In Conference basta non sbagliare una partita completamente. In campionato te lo puoi permettere, in coppa no perchè ti compromette anche la qualificazione. La nostra eliminazione è tutta lì.”

“Dopo una partita così bisogna restare calmi e analizzare la partita in modo serio. Bisogna preparare la prossima senza colpevolizzare nessuno. Ho pochi rimpianti per stasera, ho visto una squadra tosta in un campo difficile.”

Share
Published by
Christian Conte