Lazio, Sarri: “Ci è mancato solo di chiudere la partita”
Maurizio Sarri parla dell’1-1 fra Lazio e Sampdoria. Dopo essere andati in vantaggio, i biancocelesti non la chiudono e a tempo scaduto subiscono il pareggio di Gabbiadini. Queste le parole del tecnico a DAZN – riportate da TMW.
⏹ | #SampLazio 1-1
Triplice fischio al Ferraris: la sfida termina in parità#SerieATIM#CMonEagles 🦅 pic.twitter.com/TCTQ6ZLX3B— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) August 31, 2022
Lazio, Sarri: “Dovevamo avere più cattiveria”
Maurizio Sarri ha visto sfumare la possibilità di una vittoria a Genova proprio in extremis. La Sampdoria ha pareggiato al 92′ con Gabbiadini dopo che la Lazio era passata in vantaggio con Ciro Immobile: “Abbiamo fatto una buona partita, con buona mentalità perché era pericolosissima inserita com’era tra due partite complicate” dice il tecnico.
Sottolineando però: “L’unica grande responsabilità e che non l’abbiamo chiusa e poi nel finale può succedere quello che è successo. E’ mancato un pizzico di cattiveria, con il raddoppio la partita sarebbe finita“. La prestazione è stata soddisfacente: “Abbiamo fatto una partita di grande mentalità, era quella giusta e ripeto non l’abbiamo solo chiusa“.
Un po’ di preoccupazione per l’infortunio di Felipe Anderson: “Ha un taglio piuttosto ampio, gli stanno mettendo dei punti di sutura. Vediamo se riusciremo ad averlo tra tre giorni“.