Lazio, Sarri: “Ci abbiamo messo del nostro, non c’erano condizioni per il vice Immobile”

Lazio, Sarri: “Ci abbiamo messo del nostro, non c’erano condizioni per il vice Immobile”

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Iniziano male gli ottavi di Conference League per la Lazio di Maurizio Sarri che perde 1-2 in casa contro l’AZ Alkmaar. I biancocelesti si sono fatti superare nel secondo tempo e dovranno compiere un’impresa fra sette giorni in Olanda. Al termine del match il tecnico della Lazio ha rilasciato alcune dichiarazioni.

(Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

Le parole di Sarri dopo Lazio-AZ Alkmaar

“Ci abbiamo messo del nostro sicuramente. Prima parte fatta bene, dopo abbiamo cambiato atteggiamento e abbiamo permesso a loro di giocare a ridosso dell’area.”

“A volte siamo usciti bene dalle prime due trasmissioni e poi siamo tornati dal portiere. Farlo con continuità ti porta dei pericoli.”

“Abbiamo esagerato per concetto. A volte abbiamo fatto fuori tre avversari e poi siamo tornati dal portiere. Questo ritornare continuamente per ripartire da dietro mi è sembrata un’esagerazione.”

“Se fosse per me ne avrei presi 50 di giocatori. Non ci sono state le condizioni per un vice Immobile, abbiamo cercato delle alternative con un giovane e Felipe Anderson. Un giocatore al posto di Immobile deve essere di grande valore altrimenti è inutile.”

“Bisogna avere la forza di fare 90 minuti come i primi 25 di oggi. A quel punto possiamo recuperarla sicuramente.”