Lazio, Sarri: “Abbiamo sprecato troppo nel primo tempo”
L’allenatore della Lazio Maurizio Sarri ha commentato ai microfoni di DAZN il KO per 2-0 contro il Milan nel match valido per la settima giornata di campionato. Di seguito le parole del tecnico dei biancocelesti.
Lazio, le parole di Maurizio Sarri dopo il KO contro il Milan “Non abbiamo fatto così male e non abbiamo sofferto troppo. Siamo sulla via giusta”
“Abbiamo fatto un grande primo tempo, ma siamo stati colpevoli di aver creato tanto ma di non aver concretizzato. Abbiamo sofferto il primo quarto d’ora della ripresa, ma tra i due gol loro non abbiamo fatto male. Poi è difficile venire a San Siro contro il Milan e non soffrire mai, ma abbiamo perso per due ripartenze. Comunque siamo sulla via giusta e non penso che abbiamo sofferto così tanto“.
“Castellanos ha fatto un buon primo tempo ma poi è calato nella ripresa e ha avuto problemi nel darci profondità. Ma per essere un debutto da titiolare non ha fatto male“.
“Immobile penso di recuperarlo. Non è uscito bene dal match contro il Torino e ha avuto un affaticamento. Oggi non era apposto per partire dall’inizio“.
“La Champions League è un lusso giocarla, anche se il nostro obiettivo è fare bene in campionato per tornare in Europa. Poi sono sfide diverse e non è detto che incontri le stesse difficoltà della Serie A“.