Lazio, Sarri a colloquio da Lotito: sul piatto rinnovo, calciomercato e post-Napoli
La pesante sconfitta contro il Napoli, avvenuta questo weekend, non ha lasciato strascichi negativi nel rapporto tra il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, ed il suo allenatore, Maurizio Sarri. Perché secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, nelle ultime 48 ore ci sono stati lunghi dialoghi tra i due: il primo riguarda l’accordo per il rinnovo di contratto, l’altro, invece, il mercato invernale ed estivo.
Lungo dialogo #Sarri–#Lotito nelle ultime 48 ore: confermati accordi di massima fino al 2025 (o 2024 con posizione), come già anticipato. Sfiorati i discorsi di mercato, analisi profonda del tonfo (senza alibi) di #Napoli
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) November 30, 2021
Secondo il giornalista sportivo, infatti, sono stati confermati gli accordi di massima per il prolungamento del contratto di Sarri: rinnovo fino al 2025 o, diversamente fino al 2024 con opzione di un anno aggiuntivo. Ottime notizie per il progetto avviato dal Presidente biancoceleste: per perseverare nell’ambizione, però, deve esserci necessariamente uno sprint nel calciomercato. Ed ecco che nelle discussioni tra i due, oltre ad una profonda riflessione sulla sconfitta di Napoli, si è anche parlato dei prossimi innesti in rosa.