Lazio-Sampdoria, le probabili formazioni: importante rientro per Sarri
Lazio e Sampdoria si affronteranno questa sera in occasione del Monday Night di Serie A, valido per la 24a giornata di campionato. I biancocelesti sono reduci dalla qualificazione agli ottavi di Conference League, conquistata nel doppio confronto contro il Cluj. In campionato tuttavia, a parte la netta vittoria contro la Salernitana, non è un periodo particolarmente brillante per i ragazzi di Sarri, che dovranno spingere in questi ultimi mesi per sognare concretamente l’obiettivo Champions League.
Estremamente diversa è la situazione dei blucerchiati, che in questa stagione rischiano più che mai la retrocessione in B. I ragazzi di Stankovic sono fermi a quota 11 punti, e anche il solo Verona appare quasi irraggiungibile, ma nel calcio i miracoli accadono eccome, ed è quindi necessario credere sempre nell’obiettivo per renderlo possibile. Ecco le probabili formazioni della sfida.
🍿 Pronti per un lungo weekend di #SerieATIM💎⁉️ pic.twitter.com/u0JJca4jIH
— Lega Serie A (@SerieA) February 25, 2023
Lazio-Sampdoria, le probabili formazioni: Sarri ritrova Milinkovic-Savic, Stankovic chance per Sabiri?
Sarri ritrova finalmente Zaccagni e Milinkovic-Savic, che hanno entrambi smaltito i problemi influenzali. La formazione che scenderà in campo contro i genovesi sarà colma di certezze e non vedrà stravolgimenti di alcun genere. In porta ci sarà ovviamente Provedel, che vedrà davanti a se una difesa composta da Marusic, Casale, Romagnoli e Hysaj. A centrocampo il Sergente è pronto a riprendersi la sala comandi, affiancato dall’intelligenza e la qualità del duo Cataldi-Luis Alberto. Il tridente offensivo vedrà Immobile come centravanti, mentre ai suoi lati agiranno Pedro e Felipe Anderson.
Tra i blucherchiati non ci sarà ovviamente Djuricic, ed al suo posto potrebbe avere una chance Sabiri. Tra i pali ci sarà Audero, sorretto dal trittico difensivo composto da Murru, Nuytinck e Amione. A centrocampo Leris e Augello occuperanno gli esterni, mentre al centro sarà Winks a prendersi la cabina di regia. La coppia d’attacco sarà ancora una volta composta dal duo Lammers-Gabbiadini.