Lazio, salta Muriqi al Bruges: Lotito furioso, vuole rivolgersi alla FIFA

Lazio Lotito scudetto

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Vedat Muriqi non giocherà nel Bruges e Claudio Lotito è furioso. Il giocatore non ha superato le visite mediche, ma il presidente biancoceleste non ha gradito il comportamento del club belga. Ed è pronto a rivolgersi alla FIFA.

Lazio Bruges Muriqi
(Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

Muriqi torna indietro, Lotito non ci sta

Sembrava tutto fatto, con un giocatore difficile da piazzare finalmente lontano da Formello. Poi la doccia fredda e l’affare che salta. Il Bruges ha rispedito a Roma Vedat Muriqi. La ragione esposta dal club belga è di “visite mediche insoddisfacenti“, ma il presidente della Lazio Claudio Lotito non ci sta. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Messaggero infatti, il numero uno biancoceleste sarebbe furioso, tanto che starebbe pensando di rivolgersi alla FIFA, per un ‘danno d’immagine ed economico‘.

La Lazio è convinta delle buone condizioni fisiche di Muriqi, come sostengono i test effettuati con la Nazionale del Kosovo per le gare di Nations League poco più di un mese fa. Secondo i biancocelesti il Bruges sta commettendo una scorrettezza ed a sostegno di questa tesi c’è anche la richiesta dei belgi di cambiare la formula dell’acquisto – da titolo definitivo a prestito con diritto di riscatto. Ora il giocatore rientrerà nella Capitale ed effettuerà altri test, per dimostrare la sua buona condizione fisica, e rientrerà in gruppo.