In un lungo passaggio alla Gazzetta dello Sport Nicolò Rovella ha rilasciato dichiarazioni interessanti in vista della prossima stagione della Lazio, sull’addio di Immobile e non solo
Il nuovo numero 6 della Lazio è carico e pronto ad essere uno dei protagonisti di questa stagione. La Lazio è entrata nel sangue di Rovella in brevissimo tempo, come dice lui “dalla prima volta che ho indossato questa maglia ho sentito una carica particolare che deriva dal pubblico e dalla storia dello stadio”. Parole forti, parole che trasudano appartenenza nonostante appena una stagione con l’aquila sul petto. Più avanti è stato inevitabile un passaggio sull’addio di Ciro Immobile.
Che il centrocampista abbia grinta e carattere da vendere lo avevano capito tutti. Questo è il caso di quando, dopo aver omaggiato l’ex capitano dei biancocelesti Ciro Immobile ha parlato anche della possibilità di diventare rigorista e l’incaricato dei calci piazzati. “Ho avuto la fortuna di giocare un anno con Ciro, è diventato una leggenda alla Lazio. Mi sarebbe piaciuto averlo ancora qui, ma è andata così.” Poi, sulla possibilità di calciare qualche rigore – sognando già il 1° gol con la maglia biancoceleste – Rovella ha continuato: “Se sarò uno dei rigoristi? Sì, ora che non c’è più Ciro…prima non potevo neanche pensarci (ride). Prima non potevo neanche avvicinarmi”.