Lazio-Roma, Mourinho: “Un punto positivo, Pedro tuffatore”
Il derby della Capitale fra Lazio e Roma è finito 0-0. Ecco il commento di Josè Mourinho al termine del match, rilasciate ai microfoni di Dazn.
Sul risultato: “Il punto è positivo, quando giochi contro una squadra con gli stessi obiettivi è importante non perdere”.
Sulla prestazione: “Hanno giocato i giocatori con la migliore condizione. Non hanno giocato Renato, Pellegrini, Aouar, tre giocatori che potevano avere cuore e gambe in una partita così. Oggi era molto difficile anche per Karsdorp e Spinazzola, poi con l’arbitro che ammonisce due difensori nei primi 25 minuti siamo andati in difficoltà. Pedro è un giocatore fantastico ma potrebbe andare in piscina per come si butta e abbiamo rischiato. Comunque abbiamo avuto occasioni, Bove poteva fare meglio in area in un paio di chance”.
Su Dybala: “Ha dato sicurezza alla squadra, quella classe e quelle caratteristiche sono importanti per la squadra”.
Su Sarri: “Lui è ultra simpatico con me, ci siamo trovati prima della partita e abbiamo scherzato. Ci vogliamo bene e dopo la partita ridevamo perché nelle prossime due settimane nessuno dei due ride o piange, è un pareggino”.
Sul bilancio finora: “Siamo a tre punti dal quarto, per me il nostro campionato è iniziato alla quarta giornata. Dalla quarta giornata abbiamo fatto una gara disastrosa con il Genoa ma per il resto siamo sui nostri standard. La posizione è quella giusta rispetto a quello che stiamo facendo in campo. Sono molto esigente con me stesso”.