Lazio, ripartono gli allenamenti per l’Empoli: c’è Immobile, tanti gli assenti
Nella mattinata di oggi la Lazio è tornata sui campi di allenamento di Formello per iniziare a preparare la sfida contro l’Empoli, in programma il 6 gennaio 2022 allo Stadio Olimpico di Roma. La squadra di Maurizio Sarri vuole cominciare l’anno con una vittoria e a poco più di una settimana dal match contro i toscani deve fare i conti con numerose assenze.
Secondo quanto riportato da Laziopress, Ciro Immobile si è allenato con i compagni presenti agli allenamenti, dopo aver effettuato due tamponi risultati negativi. Il capitano della Lazio era stato fuori dai giochi per un infortunio e poco prima di Natale era stato anche colpito dal Covid. Per fortuna era asintomatico, ma ora è anche tornato operativo. Per l’allenatore dei biancocelesti, però, è una ripartenza senza tanti titolari: oltre a Francesco Acerbi (infortunato) e Akpa Akpro impegnato con la nazionale della Costa d’Avorio, erano assenti anche Lucas Leiva, Luis Alberto, Luka Romero, Mattia Zaccagni, Felipe Anderson e Jony.
E’ soltanto uno dei primi allenamenti di preparazione alla partita, con i giocatori che saranno presenti nei prossimi giorni.