In casa Lazio tiene banco la questione legata al rinnovo di contratto di Pedro: idea doppia clausola per blindare lo spagnolo.
In casa Lazio tiene banco il capitolo rinnovo legato a Pedro. Reduce da un’incornata vincente agli ultimi secondi contro il Celtic, valsa per il 2-1 finale biancoceleste, l’attaccante spagnolo è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2024. In tal senso, il presidente Claudio Lotito non avrebbe alcuna intenzione di perdere il classe ’87 sia gennaio che nella prossima estate, a meno che non ci sia la volontà dell’ex Barcellona di cambiare aria.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, Claudio Lotito al momento del rinnovo avrebbe inserito non una bensì due clausole nel contratto di Pedro. La prima riguarda il prolungamento del contratto automatico di un anno al raggiungimento delle 25 presenze stagionali (attualmente il calciatore è quota 8). La seconda invece, unilaterale e a favore della Lazio, dovrebbe estendere la permanenza nella Capitale dell’attaccante, a prescindere dalle presenze collezionate durante quest’annata. Dunque, una doppia mossa del presidente biancoceleste per continuare ad avere a libro paga l’ex Chelsea e Roma. Si attendono ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.