Lazio, riepilogo di mercato: qualche problema per l’arrivo di Basic

Lazio

(Photo by Imago Images)

Secondo quanto riportato da “Il Corriere dello Sport” due club tedeschi avrebbero mostrato interesse per il calciatore Vedat Muriqui. Borussia Mönchengladbach e l’Eintracht Francoforte sarebbero disposti ad offrire un prestito con diritto di riscatto. Tuttavia, la Lazio vorrebbe sì, un prestito, ma con obbligo di riscatto. Tare nelle prossime ore potrebbe incontrarsi con le dirigenze dei club.

Lazio, rimandato Basic

Nella giornata di ieri, nella città capitolina era atteso il centrocampista Toma Basic. Ma sembra che il suo sbarco sia stato rimandato. Secondo le indiscrezioni pubblicate nell’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, il club bergamasco, l’Atalanta, si sarebbe proposta al calciatore. Tuttavia, i biancolesti sembrano essere in vantaggio sulla Dea e continua a lavorare con il Bordeaux per trovare un accordo.

Futuro Correa

Dopo il meeting con Correa, l’allenatore Maurizio Sarri nel pomeriggio di ieri, ha partecipato ad una riunione con Tare Lotito. Il risultato non è per niente positivo in quanto il calciatore argentino continua a chiedere la propria cessione. Everton e Leicester sarebbero molto interessate a lui. Secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, il Chelsea è pronto a dare in prestito Hudson-Odoi e Loftus Cheek. Hudson-Odoi potrebbe essere la personalità che cerca la Lazio, già allenata dal tecnico partenopeo durante la sua esperienza alla guida della panchina dei Blues.